EVENTI
UASC! in collaborazione con COOLCLUB e Bubbonik presenta :
SOVIET SOVIET, una delle band con i live più esplosivi dello stivale e non solo, vedere per credere.
In apertura le ricerche post, ritmiche e innovative dei giovani tarantini HUMMING.
SOVIET SOVIET
Una carica esplosiva come pochi, il post-punk dei giorni nuovi, la new-wave mai dimenticata.
"La cosa che stupisce ed emoziona di più è di come riescano ad aggredire tutto lo spazio sonoro a disposizione, che sembra quasi che, oltre a loro tre, in quel momento non esista nient’altro dentro il locale. La batteria è una furia, precisa e chirurgica, non ti accorgi dei cambi di tempo per come sono giostrati alla perfezione…Ti tagliano in due, alla ritmica al furore di prima aggiungono chili di riverberi e una chitarra lancinante, che parla a tu per tu. Mi sembra di sentire i My Bloody Valentine mescolati all’arroganza degli A Place To Bury Strangers, e non voglio assolutamente esagerare…Insomma, se avessi avuto bisogno di ulteriori conferme, il live di questa sera me ne lascia a valanga. Che i Soviet Soviet siano tra le giovani band più talentuose e continue che abbiamo tra le mani, che piacciono anche ai veterani della wave, e che, soprattutto, parlano i suoni di una lingua che quando spicca bene lascia solo morti sulla strada. " ROCKIT
HUMMING
Humming è una band di Taranto nata nel 2011; la formazione è composta da Davide (chitarra-voce), Massimo (batteria) e Francesco (basso-voce).
E' un’unione di differenti inclinazioni musicali che convergono in ritmiche ossessive e melodie ricercate. Percezione Acustica Non Organizzata.
In attesa del loro primo lavoro.
Ingresso 3 EURO start ore 22.00