NEWS
Fino al 19 aprile la rassegna organizzata da Uasc!, agenzia salentina di concerti e booking, proporrà una serie di concerti e incontri tra jazz, canzone d'autore, world music e sonorità tradizionali salentine. Realizzata con il sostegno di "Funder 35", programma promosso da diciotto Fondazioni private con il patrocinio dell’Associazione delle Fondazioni, in collaborazione con CoolClub.it e con il patrocinio di Comune di Corigliano, Core a Core e Puglia Creativa.
Primo appuntamento Venerdì 1 febbraio (ore 20:30 - ingresso libero) al Castello Volante di Corigliano d'Otranto, in provincia di Lecce, con "Le jardin d'éden", duo composto dal tubista e serpentonista francese Michel Godard e dal violoncellista albanese Redi Hasa, prende il via "La Festa di Uasc".
La Festa di Uasc! proseguirà con Francesco Massaro & Bestiario (15 febbraio), un omaggio al cantautore Gianmaria Testa con Massimo Donno e Serena Spedicato (29 marzo), il duo composto dalla cantante Rachele Andrioli e dal fisarmonicista Rocco Nigro (5 aprile) e con il progetto Do' Lampi con il cantante e tamburellista Lamberto Probo e l'organettista Donatello Pisanello I concerti saranno preceduti da un breve incontro di presentazione.
Info www.uasc.it - 3331803375.
News